Sinusite: dall'età di 10 anni soffro di sinusite cronica

salve.
Già dall'età di 10 anni soffro di sinusite cronica.
La cura che mi è sempre stata prescritta è l'areosol.
poco tempo fa grazie ad una vista ho pure scoperto di avere il setto nasale storto.
Con l'operazione al setto è possibile avere dei benefici sulla sinusite?
oppure esistono altri modi per peter eliminare questo problema?
aspetto risposte...,grzie mille
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
se indicazione corretta con la settoplastica ed eventuale antrostomia FESS si ottiene giovamento da intervento chirrugico anche se prima sono necessari esami strumentali quali endocopia nasale ed ev tc massiccio facciale

Gianluca Capra