Testa abbassata e rinoplastica

salve a tutti, 4 mesi fa ho eseguito un intervento di rinoplastica, e per adesso è tutto nella norma, mi chiedevo se dopo 4 mesi il naso è saldato a tutti gli effetti come un naso mai toccato...
in quanto dovrei fare un lavoro che mi impegnerebbe col capo abbassato in avanti per parecchie ore, e ho paura di poter danneggiare la struttura ossea o deformarlo in quaklche modo...è possibile cio'?
o posso stare tranquillo?
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gentile utente,
a parte il fatto che queste sono domande che potrebbe porre ranquillamente al suo chirurgo. Il quale, sicuramente, le avrà detto che potrà svolgere qualsiasi lavoro ...con la testa abbassata, a meno che non si tratti di un lavoro che la porterebbe a "urtare" contiuamente il naso stesso. In questo caso, sebbe le ossa si siano saldate, i traumi potrebbero dare qualche ...problemino.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it