Rinoplastica e cerotti durante notte

ho fatto una rinoplastica circa una settimana, fa e da poco ho tolto il gessetto, il medico pero mi ha detto di mettere dei cerotti la notte e di cambiarli ogni sera, a me e venuto un dubbio ma devo tenerli solo quando dormo o anche il resto del giorno? siccome in questi giorni il dottore e all'estero e non posso rintracciarlo ho chiesto ad una sua collaboratrice che mi ha confermato di tenerli soltano la notte fino a prossima visita medica che si avra tra 20 giorni.Volevo domandarvi se effettivamente è cosi se è la prassi e qual'è la loro utilita?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
Ogni medico ha la propria strategia post-operatoria basata sulla propria esperienza e storia professionale.
Segua serenamente i consigli del suo chirurgo e del suo staff e chiarisca con questi ogni dubbio.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Massimo Soresina Chirurgo plastico, Medico estetico 34
Sono d'accordo con il collega.

Aggiungereri che se prima dei 20 giorni nota qualche cosa che non le quadra, si rechi di persona dal suo chirurgo o da uno dei suoi collaboratori per farsi vedere.

Distitnti saluti,

Dott. Massimo Soresina
www.massimosoresina.it
www.basalioma.info

[#3]
Dr. Andrea Di Leo Chirurgo plastico, Medico estetico 52 1
concordo con il dott soresina anche se credo che i cerotti non modifichhino il risultato dell'intervento sicuramento posizionare la notte ancora il gessetto in materiale termoplastica può essere più efficace.
cordilai saluti
Andrea Di Leo

www.dottordileo.com

Dr. andrea di leo