16 anni e soffro di alitosi da alcuni anni

gentilissimi dottori

sono un ragazzo di 16 anni e soffro di alitosi da alcuni anni: 3 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di tonsillectomia dato che il mio otorinologoiatra mi ha spiegato che l'odore sgradevole proveniva dalla gola in quanto avevo tonsilloliti..a parte il dolore post-operatorio mi sembra che questo problema non sia passato, mi hanno detto che è per via delle ''ferite'' in gola e che è una questione di tempo. volevo sapere un vostro parere. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
è ancora presto per apprezzare il beneficio.
attenda con fiducia la guarigione.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it