Un giorno,dopo essere stato

Salve ,vi scrivo perchè ho un problema da quasi un giorno,dopo essere stato in piscina mi si è tappato l'orecchio sx e nn riesco più a stapparlo!! potete aiutarmi??cosa posso fare?grazie
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Potrebbe trattarsi di un tappo di cerume. Comunque prima di ogni terapia è indispensabile un'indagine otoscopica.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
Dr. Ivano Bruno Bertetto Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 502 19
Un tappo di cerume tende ad assorbire umidità ed acqua, ed aumentando di volume provoca spesso sensazione di ovattamento e sordità improvvisa. Per escludere comunque anche altre cause di ipoacusia è bene rivolgersi al proprio specialista di fuducia.
Un saluto

Dr. Ivano BRUNO BERTETTO