Otite

salve. Da tempo ho problemi all'orecchio, già compromesso da varie ototi, e ho sempre la sensazione di ovattamento. Nonostante le cure termali annuali, si forma del catarro nell'orecchio, ma adesso ho avvertito prima del prurito poi stando a letto mentre mi voltavo ho sentito un dolore intenso. Mi succede ogni volta che mi giro. Ora mi è rimasto un senso di indolenzimento circolare. Vorrei sapere se un' allergia può provocare questo, oppure se può essere otomicosi. Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per dare una risposta al suo quesito, occorre necessariamente una otoscopia da parte di uno Specialista. Fra le varie possibili cause puo' esserci anche una dermatite micotica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori