Un forte raffreddore

Buongiorno,
da ormai tre settimane ho un forte raffreddore.
mi rimane tappata sempre la stessa narice. Quando soffio il naso esce come un liquido bianco abbondante ma il naso rimane comunque tappato.
la notte mi si tappano entrambi le narici e non riesco a respirare perchè se soffio il naso esce sempre il liquido bianco ma nulla da fare, non respiro.
Stamattina mi sono soffiata il naso ed è uscito un liquido giallo "giallo evidenziatore".
cosa può essere?
e cosa posso fare per tornare a respirare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
ma da quello che descriva anche se non lamenta dolori, dovrebbe trattarsi di una rinite acuta con possibile sovrapposizione di sinusite.
Ovviamente sarebbe necessaria una valutazione orl e probabilmente la necessita' di una terapia mirata

Dr. FLAVIO ARNONE