La testa pesante ed ho notato che, se chiudo gli occhi, perdo l'equilibrio

Salve dottore, da qualche giorno al mattino quando mi alzo dal letto ho giramenti di testa tanto da dover provare più volte ad alzarmi. Spesso ho la testa pesante ed ho notato che, se chiudo gli occhi, perdo l'equilibrio.

Cosa devo fare, grazie?
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Consiglio una visita internistica ed eventualmente anche neurologica ed otorino.Le cause infatti possono essere diverse come ad esempio un'ipotensione ortostatica da farmaci.od altro.Saluti

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Ma io non prendo nessun farmaco.

[#3]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Gentile utente:giramenti di testa e testa pesante sono termini vaghi e insufficienti per una risposta.Provi a descrivere meglio i suoi sintomi e saro'a disposizione per una terza risposta.In caso contrario confermo la necessita'delle visite consigliate.Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Quando al mattino mi alzo dal letto ho giramenti di testa e devo farlo molto lentamente.

Quando abbbasso la testa tutto gira e devo sedermi.

Capita di sentire la testa pesante.

[#5]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Se interpreto bene i suoi sintomi potrebbero dipendere da vertigini posizionali;in tal caso sara'opportuna una visita otorino anche se la patologia e' di tipo benigno.Saluti cordiali