Sbandamento

Salve dottore, non è la prima volta che chiedo un vostro consulto,ma ho bisogno che qualcuno mi indichi cosa posso fare visto che il mio medico curante non è ancora riuscito ad aiutarmi a risolvere il mio problema. Da qualche tempo avverto un senso di sbandamento con conseguente fastidio agli occhi, a volte mi capita di spostare il tavolo della cucina mentre sto apparecchiando e ho la sensazione di perdere l' equilibrio, oppure al lavoro mentre sto affettando i salumi il movimento stesso dell' affettatrice mi fa girare la testa, così avviene quando giro la testa velocemente, non so se sono stata chiara. Ho fatto numerose analisi del sangue ed erano tutte a posto, ho fatto una visita cardiologica con ecocuore ed elettrocardiogramma tutto a posto, ho fatto un rx della colonna cervico-dorso-lombo-sacrale ( per dolore che avverto su tutta la colonna, soprattutto a livello dorsale e cervicale) la quale ha evidenziato un certo atteggiamento scoliotico a livello dorsale, una netta riduzione della fisiologica lordosi cervicale, iniziali segni di artrosi più accentuati a livello cervicale inferiore. Vorrei sapere da lei da che cosa potrebbe dipendere il mio problema, e a chi mi posso rivolgere, quali esami mi consiglia di fare. La ringrazio anticipatamente. Saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si è sottoposta a tutte le visite ed esami, ma non ha pensato alla visita principale, ovvero quella otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare. Utile anche una visita oculistica. Solo cosi' riusciremo a capire la causa che le provoca il sintomo sofferto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sollecita risposta, si lo so immaginavo di dover fare una visita dall' otorino è per questo motivo che ho richiesto un suo consulto, il fatto è che il mio medico ad oggi non me lo ha mai prescritto, comunque farò come lei mi ha consigliato, grazie mille.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi farà piacere conoscere l'esito della visita. Buona giornata