Turbinati

mi sono operata 3 anni fà ai turbinati e al setto nasale leggermente deviato, ma, comincio di nuovo ad avere problemi di respirazione dovuti probabilmente ai turbinati, è possibile? adesso sono un pò raffreddata e non respiro completamente.
che spray posso usare per non peggiorare la situazione?
grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Gentile utente:difficile darle una risposta non conoscendo la sua situazione pre e post operatoria.Consiglio una nuova visita otorino e nel caso soffra di iperreattivita' nasale di curarla.Solo provvisoriamente e su parere del suo medico, potrebbe essere indicato uno spay cortisonico oltre ad un cerottino nasale la sera.Cordiali saluti

Paolo Carnevali