Spossatezza/febbre

Buongiorno,
sono a chiederVi un consulto in merito a questa situazione.
Sono tre/quattro gg che mi ha preso la mia solita sinusite (soffio il naso ed esce muco trasparente) e mi sento molto spossato, strano.
La febbre è sui 37.1/2 .
Sinceramente non so come agire.
Capita che mi sveglio la mattina e la febbre non c'è, nel momento che mi metto a fare qualcosa mi torna sui 37.
Mi potete dare un consiglio?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Graziano Giancarli Medico di medicina generale, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 16 1
Gentile signore, prima di tutto deveassodare se' lei e' veramente affetto da sinusite con un rx cranio per seni paranasali.in caso di esito positivo dovra' seeguire una terapia antibiotica ( di solito i flurochinolonici di ultima generazione funzionano bene). per la febbricola non si preoccupi, rientra nel quadro clinico.

Dr. Graziano Giancarli
g.giancarli@libero.it
info- 338-8858051