Sangue al risvegllio

Salve!Ho 22 anni,volevo esporvi il mio prolema: è un mesetto che al mattino quando mi sveglio mi ritrovo del sangue in bocca senza raffreddore ne raschiare la gola,ho fatto subito dei controlli come una rx al torace con esito negativo, ecografia completa all' addome esito negativo, spirometria negativa, elettrocardiogramma negativo, analisi del sangue generiche + emocromo,quick ed elycobacter tutto negativo e tampone faringeo negativo, non sempre avverto un dolore al centro sx della schiena in corrispondenza al centro sx del petto,mi parlavano di reflusso,e sto facendo una cura per questo, andai dal dentista che mi fece una pulizia dei denti a causa di una gengivite e tartaro un mese fa e accennandomi anche del bruxismo nel caso, ma il problema persiste ancora, il mio medico dice che non dovrei preoccuparmi, ma io lo sono,essendo anche un pò ansioso come tipo d persona. Cosa mi consigliate di fare??Che tipo di visita?Cosa potrebbe essere?Premetto che fumo e in 8 mesi circa ho perso determinati chili voluti.Aspetto una risposta esauriente.Vi ringrazio a priori.
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente, sarebbe il caso di fare un controllo dal suo odontoiatra per escludere fenomeni infiammatori locali ed una visita otorinolaringoiatrica.
Ci informi, ma stia sereno.
Saluti

Vincenzo Marcelli

[#2]
dopo
Utente
..LA RINGRAZIO...E LE INFORMO CHE HO PRENOTATO UNA GASTROSCOPIA E FARò A L PIù PRESTO LE 2 VISITE CONSIGLIATEMI DA LEI...PERTANTO LA SALUTO...A PRESTO..GRAZIE ANCORA..
[#3]
dopo
Utente
salve..!! volevo dirle che io ho fatto ulteriori visite tra le quali: ecografia capo-collo, risonanza magnetica spina dorsale e visita otorinolaringoiatra, capo collo mi ha diagnosticato la tiroide un pò ingrosata senza noduli, mentre la visita dall'otorino fa emergere una faringite con fragilità capillare nasale e orale, mentre per la spina dorsale ho una scoliosi abbastanza evidente. Io continuo ad avvertire questo nodo alla gola ed è una sensazione molto pesante e fastidiosa, non so più che visite fare, non so più cosa pensare cosa possa avere..?!?! datemi un consiglio!!vi ringrazio, distinti saluti
Antonio