Forte dolo d'orecchio

Salve, questa sera mentre stavo per coricami mi è venuto d'un tratto un forte dolore all'orecchio sinistro, mai successo in passato, in questi giorni mi è venuta l'influenza,mal di gola tosse e raffreddore, quando mi sdraio sento ancora più male, come delle fitte all'orecchio e se muovo la testa mi fà ancora più male, ma non sò da cosa sia scaturito.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per una diagnosi, occorre necessariamente che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Potrebbe trattarsi di una otite media, od esterna, ma solo con l'otoscopia si puo' capire la natura del dolore. Puoi assumerem, nel frattempo, un qualsiasi antinfiammatorio. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori