Fuoriuscita di liquido acquoso da una narice

Vorrei un'informazione in merito al fatto che da circa 15 giorni, ho una fuoriuscita di liquido acquoso, trasparente, in vari momenti della giornata solo dalla narice sinistra, senza apparente motivo.
Non presento altri sintomi di raffreddore o allergia (anche in certi momenti dell'anno ne soffro).
Grazie dell'attenzione!
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
le consiglio una visita specialistica con video endoscopia a fibre ottiche di naso e gola ed eventualmelte test allergologici per inalanti

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it