Turbinati, setto nasale...

Salve, ho subito un intervento al setto deviato e turbinato inferiore circa un anno fà, quando mi soffio il naso ho sempre macchie di sangue, con il freddo il naso mi fa male, il russare perdura...volevo sapere se è normale ...grazie
[#1]
Dr. Franco Alfredo De Domenico Otorinolaringoiatra, Tossicologo 135 4
Perdere sangue non è mai una normalità. Una visita di controllo specialistica (visto che è stata recentemente operata) mi sembra doverosa.

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie dott Franco la ringrazio per il consiglio, il sangue sempre presente quando mi soffio il naso è da un paio di mesi, lo specialista che mi ha operato lo attribuisce all'umidà dell'ambiente in cui vivo...forse dovrei fare un nuovo consulto? Cordiali Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie dott Franco la ringrazio per il consiglio, il sangue sempre presente quando mi soffio il naso è da un paio di mesi, lo specialista che mi ha operato lo attribuisce all'umidà dell'ambiente in cui vivo...forse dovrei fare un nuovo consulto? Cordiali Saluti