Ronzio e fischi alle orecchie

salve .. mio papa' soffre da diversi anni di un fastidioso fischio alle orecchie dice simile ad fischio di una pentola a pressione.. il medico di base e il dottore di un ospedale vicino dice che ci deve convivere.. lui pero' e' molto sofferente ... se avete qualche consiglio o mi indicate uno specialista sugli acufeni ... io abito tra padova e venezia.. grazie mille a presto
[#1]
Dr. Lucio Rizzi Otorinolaringoiatra 86 2
Gentile Utente,

ha già fatto un esame audioimpedenzometrico?

Cordialmente

[#2]
dopo
Attivo dal 2004 al 2008
Ex utente

da quello che so ha fatto solo un consulto senza effetuare esami specifici.. e dal consulto e' emerso che al momento non ci sono cure poi io ho letto vari articoli su questo sito e mi sono messo alla ricerca... se sapesse indicarmi dove effettuare tale esame e magari qualche specialista nella mia le sarei grato grazie
[#3]
Dr. Lucio Rizzi Otorinolaringoiatra 86 2
Gentile Utente,

l'esame audioimpedenzometrico lo può effettuare in qualsiasi struttura ospedaliera pubblica previa impegnativa del suo medico curante.

Cordialmente