Gola strana chiusa

sono una ragazza di 21 anni sono ormai da 1 mese con questo fastidioso problema gola chiusa sensazione di aver perso la voce infatti sto sempre a pulirmi la voce, sensazione di avere il catarro che mi blocca il respiro....
ho fatto piu visite al cuore, in prontosoccorso, mi hanno detto che è il reflusso gastoesofageo mesi fa ho sofferto di acidita ma in questo periodo non sentivo piu nulla. è cosi ho iniziato a prendere pantorc gaviscon ma tutto questo continua....ho fatto una visita dall otorino mi ha messo un tubicino e mi ha controllato dicendo che era tutto apposto l unica cosa e ke avevo un po di catarro e sotto le corde vocali ho quelle 2 "cosine" arrossate ma poco...e mi ha detto ke questo è causato dal reflusso....e da ieri sera che ho un po di coliche allo stomaco mai successo in questo periodo! ma la cosa ke mi preoccupa e non poter respirare come una volta mi sento chiusa....
Dottore cosa mi consiglia di fare? c è qualcosa di preoccupante? devo rivolgermi ad altri dottori x altri accertamenti? come faccio a sapere cosa ho?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
A questo punto, conviene che ti sottoponga ad una esofagogastroduodenoscopia per avere una conferma della diagnosi di reflusso. Non si tratta di qualcosa di grave, stai tranquilla!

Dr. Raffaello Brunori