Ipoacusia improvvisa da varicella

Salve,
io sono una ragazza di quasi 20 anni e da quando ne avevo 6 ho perso quasi totalmente l’udito all’orecchio sinistro a causa della varicella. Mi sembra di aver letto che la mia è una forma di ipoacusia improvvisa dovuta ad un virus batterico. Volevo sapere se era possibile un qualche intervento per poterci risentire un giorno… confido in una Vs risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo no, almeno allo stato attuale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori