Acufene e musica con volume spaventoso

Buongiorno,
ho 34 anni e, non avendo fatto certe cretinate da ragazzino, ho pensato bene di farne una ora: 11 giorni fa sono stato a un festival rock dove la musica aveva un volume semplicemente spaventoso. In tutto la mia esposizione è durata circa 6-7 ore. Da allora avverto un fruscio di fondo in entrambe le orecchie, in particolare quella destra (già particolarmente debole, in quanto in passato ho avuto episodi di idrope endolinfatica, ora, toccando ferro, assenti da tempo). La sensazione si amplifica a letto la sera, nel silenzio, e in particolare restando sdraiato.
Quello che vorrei chiedervi è: guarirò? O il danno che mi sono provocato mi resterà per sempre?
Questa settimana andrò da un otorino ma, giusto per sapere come stanno le cose, secondo voi, trattandosi di un trauma "isolato", cioé di un giorno solo, c'è maggiore speranza che il danno rientri? Su internet ho letto tutto e il contrario di tutto.
Grazie mille!
[#1]
Dr. Franco Alfredo De Domenico Otorinolaringoiatra, Tossicologo 135 4
Esatto, solo la visita potrà darle qualche sicurezza in merito. I casi come il suo hanno il più delle volte un'evoluzione diversa da caso a caso.
Comunque non si disperi poichè il più delle volte tendono a scomparire.
Si faccia vedere però.