Nodulo epiglotide

in seguto ad intervento chirurgico mi è stata riscontrata una neo formazzione giallognola nella faccia anteriore dell' epiglottide . ho poi effetuato una visita dall'ottorino e mi ha detto che non riusciva a vedere nulla ma che secondo lui non era nulla di preocupante .dopo circa 10 mesi ho ripetuto una nuva visita dall'ottorino questa volta con fibre ottiche e ha riscontrato una laringite cronica e corde vocali iperemiche e ha detto che per il momento non c'e nulla di rilevante ho smesso di fumare anche le 10 sigarette al giorno cosa mi consiglia quali acccertamenti posso fare ora
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Forse, nel suo caso, sarebbe utile una microlaringoscopia diagnostica. Si tratta di un intervento diagnostico, appunto, molto piu' valido della semplice fibroscopia eseguita di recente. Ovviamente, spetta allo Specialista la decisione di tale procedura. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori