Bruciore alla lingua

carissimo dottore, da dieci giorni ho un disturbo alla lingua, mi brucia come se l'avessi scottata e ho sensazione di gonfiore ma non lo è, adesso anche la gola mi brucia un po' e soffro di reflusso. la lingua mi fa fastidio e non poco mi hanno detto glossite o distiro da reflusso. non so che pesnare non mi era mai successo e diventa ogni giorno èpiù fastidioso. sto prendendo gaviscon 3 volte al giorno e da oggi sciacqui di erreflog. tre medici diversi, tre dignosi diverse, non se ne può piùin attesa cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nel sospetto di un reflusso gastroesofageo va instaurato un ciclo di terapia con antisecretivi (IPP). Ne parli con il suo medico.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)