Dolore al collo sx e dietro l'orecchio

Salve sono ormai 2 mesi che ho un dolore al collo lato sx e piano piano mi sta salendo alla mandibola fino dietro l'orecchio non posso girarmi sulla dx che sento un dolore terrificante dietro l'orecchio sx
sono andato dal mio medico curante che all'inizio mi ha dato SIRDLAUD un rilassamento del muscolo ma niente il dolore non è andato via
poi sono ritornato e mi ha dato un antibiotico TETRIS ma anche con questo niente infiene mi ha dato degli antiffiammatori ma neanche non sono serviti a niente
io chiedo un consulto a voi perche' non so piu cosa fare
Grazie.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Se ha un dolore al collo che si irradia alla mandibola, probabilmente necessita di visita ortopedica (più che otorino) e forse anche gnatologica. E' da stabilire se il dolore al collo ha dato dolore alla mandibola o viceversa.
https://www.medicitalia.it/blog/gnatologia-clinica/822-nuovi-studi-su-malocclusione-e-dolore-al-collo-cervicalgia.html

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info