Sensazione di muco in gola

carissimo dott sono una ragazza di 27 anni.da qualche giorno ho la sensazione di avere muco in gola e mi viene di inghiotire per vedereo se va giu'...non ho altri sintomi per ora ..pero' ho una gran paura di avere un tumore,
credo non possa essere neanche reflusagosto ho effettuato la gastroscopia, e m hanno constatato solo ernia iatale..gia a quel tempo avevo ogni tanto questa sensazione

ho paura dottt.!
lei farebbe qualche accertamento?
sono giovane ed ho paura!!!!,,
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo motivi per cui si debba preoccupare. Certamente , non si tratta di un tumore. Le consiglio una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche per capire se il muco lamentato proviene dai seni paranasali o dall'esofago. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori