Trauma del naso e diagnosi di frattura composta

Salve, due giorni fa giocando a calcio ho subito un trauma al naso senza epistassi, il dolore acuto è durato circa 20 minuti.
Oggi ho fatto le lastre ed è stata riscontrata una frattura delle ossa proprie del naso.
In seguito, visto dallo specialista, ha diagnosticato una frattura composta che non necessita di riduzione.

L'ematoma mi storge il naso ed è nero, la mia domanda è..il callo osseo che può formarsi può deformarmi il naso in futuro?

Grazie
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
fra due giorni ritorni a farsi controllare per escludere complicanze estetiche perchè dopo 10 giorni circa non si può più fare niente ...

Agostino Canessa