Quando ho molto dolore prendo delle gocce di oky

cari dottori e' gia' la terza volta che scrivo in questo forum... ho visto la vostra professionalita' e ringrazio per questo sito....
la mia storia.. un po complessa
tutto inizio' 5-6 anni fa quando le mie tonsille erano enormi, nessun medico mi voleva operare perche' tutti mi dicevano UNA DONNA BRUTTA MA SANA CHE FACCIAMO SI UCCEDE PERCHE E' BRUTTA.. e quindi siccome non erano malate nessuno me le voleva togliere... piano piano mi si presento un infezione da streptococco b molitico con dei fortissimi mal di gola e una tas che arrivava a 1600.. a quel punto nessuno mi voleva operare perche dicevano che ci stava troppa infezione.. questo calvario duro 2-3 anni con tonsille molto malmesse e antibiotici che andavano giu' come le caramelle.. solo di penicellina (18 punture) per capirci...
un giorno decisero di operarmi..(3 anni fa) e li mi cambio la vita sono stato benissimo....
fino a 1 anno fa dopo si e' ripresentato un fortissimo ma di gola che non e' andato piu' via...
adesso cosi mi ritrovo con una FARINGITE CRONICA CATARRALE.... e mi dicono che c'e' una causa scatenante..
premetto che ho girato una 10ina di otorini dai piu primari ospedalieri a quelli diciamo meno noti e meno primari..... tutti mi hanno diagnosticato questa faringite.. pero' non capiscono cosa porta a questo dolore costante e continuo.. io ho mal di gola fisso da 1 anno e 4 mesi e da 3 mesi ha iniziato anche un mal di orecchia fisso....
premetto che la parte che mi fa male e sempre la destra (dove in passato ci stava la tonsilla piu malata)
ho eseguito 4 laringoscopie nessun risiduo tonsillare reflusso gastrico nessuno mi e' riuscito a dire se c'e' o non c'e'..... mi e' stata fotografata la laringe con le corde vocali sono perfette.. non ci sono segni di abbrasione ne di residui bianchi quindi loro escludono il reflusso anche perche non ci sono segni caratteristici del tipo pesantezza di stomaco rivurgiti veri e propri mal di stomaco ma....
cmq gli esami eseguiti sono i seguenti

ESAMI EMATOCRICI (di tutto di piu' ben 7 pagine per capirci)(INFETTIVE NORMALI PROTEINE LINFOCITARIE) tutto regolare ho un sangue perfettissimo

ESAMI URINE perfette

ESAMI FECI perfette

LASTRE CRANIO FRONTALI POLMONI hanno portato solo una leggera sinusite sopraccigliare

BEN 5 TAMPONI ESEGUITI hanno portato solo modico numeri di miceti di candida albicans CURATA CON SPORANOX E DAKTARIN e fermenti lattici con una dieta di 2 mesi dagli ultimi 2 tamponi e' sparita

4 LARINGOSCOPIE nessun polipo nessun problema tranne turbinati un po ipertrofici...

ECOGRAFIA AL COLLO nessun problema grandezza tiroide normale linfonodi reattivi appena un po' gonfi

ESAMI CON TELECAMERA orecchie ok

ESAMI UDITO E PRESSIONE MEBRANA ORECCHIE tutto ok

un medico mi ha parlato di reflusso gastrofarigeo ma non sappiamo ancora se c'e' perche manca la gastroscopia...
da circa 3 mesi lo sto curando con MEPRAL 20 2 AL DI... ho rialzato il letto... vado a letto sempre a stomaco vuoto....
non fumo, non bevo alcolici, non faccio ne lavori pesanti ne lavori dove inalo mondezze.... faccio una vita abbastanza regolare tranne che dormo un po poco 6 ore a notte.. ma sto bene non sono mai stanco.. e super attivo...

PERO' SINCERAMENTE DOPO 1 ANNO E MEZZO DI MAL DI GOLA INIZIO A NON FARCELA PIU' ANCHE SE CI STO METTENDO TUTTA LA BUONA VOLONTA'... STO ANDANDO UN PO IN PAZZIA....
IO CAPISCO CHE BISOGNA ANCHE SOPPORTARE MA LA SOPPORTAZIONE HA UN LIMITE

LA COSA STRANA CHE MI ALZO LA MATTINA CHE IL MAL DI GOLA E' INESISTENTE E MANO A MANO CRESCE DAL DOPO PRANZO FINO AD ARRIVARE A DOPO CENA CHE SEMBRA CHE HO UNO SPILLO IN GOLA E UNO SPILLO NELL'ORECCHIO....

il problema che ho tantissimo muco la mattina nemmeno tanto mi alzo ne espello poco e' un po giallo e durante il giorno rimane sempre biancastro ma aumenta sempre di piu.. specialemnte dopo i pasti o se bevo qualcosa.....

i medici mi hanno detto che anche se fosse una forma allergica non si manifesterebbe cosi' perche' non mi soffio mai il naso e non ho mai problemi di gocciolamento o simili...
quando cammino corro e faccio qualcosa di corsa respiro REGOLARMENTE con il naso... solo quando mi metto lungo o la mattina mi alzo sempre con una NARICE TAPPATA....
se no respiro benissimo con il naso durante il giorno...

cmq adesso aspettero' altri 2-3 mesi mentre faro' questa cura con il mepral e prando questa precauzioni per il reflusso (alimentari e comportamentali)sto assumento anche della pasticche di vitamina A C E con lo zinco e rame....
quando ho molto dolore prendo delle gocce di oky (sempre stomaco pieno e dopo i pasti..... ) <-- solo all'occorrenza
quando poi la sera la cosa e proprio atroce prendo anche qualche psicofarmaco che mi aiuti a dormire e non pensare a sto fastidio continio (0,25 di xanax) <--- solo all'occorrenza
un periodo mi hanno detto che era una cosa nervosa e per 2 mesi ho fatto una cura di 2 pasticche di xanax al giorno al di ma senza risultati e credo che se ce l'ho avuti era per via che ero talmente rincoglionito che altro.....

CMQ DOTTORI IO ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA
IO NON SO PIU' DOVE SBATTERE LA TESTA.....

E POI MI CHIEDO SIAMO NEL 2008 TRA UN PO ANDIAMO AD ABITARE SULLA LUNA.. LA MEDICINA HA FATTO PASSI DA GIGANTE.. PURE I MORTI RESUSCITANO... E NON SI RIESCE A TROVARE NIENTE PER STO MAL DI GOLA.. NON CI CREDO....

ASPETTO FIDUCIOSO UNA VOSTRA RISPOSTA E VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE A TUTTI...

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi permetto suggerirle un consulto clinico presso
REPARTO OTORINO
Ospedale SAN PAOLO MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
grazie dottore io sono di vicino roma e mi rimane un po scomodo arrivare fino a milano...
stamattina sono stato da un'altro medico e questo mi ha diagnosticato artrite......

cura 10 giorni di oky gocce 30 gocce al giorno 15 mattina 15 sera per 10 giorni... vediamo come va questa cura...

cmq la ringrazio professor marino

MA TUTTI GLI OTORINI CHE SCRIVEVANO IN QUESTO FORUM CHE FINE HANNO FATTO ????