Narice sinistro infiammato

gentile dottore è da 15 gg che ho un problema alla narice sinistro, emi da fastidio, guardo tramite lo specchioe vedo qualcosa di bianco attacato alla carne, il medico curante mi dice che è infiammato e mi da la crema ossido di zinco senza ottenere miglioramenti...
cosa può essere???
grazie
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
probabilmente una banale pustolina, ma che in quella sede risulta essere molto dolorosa. Puo provare anche con una antibiotico in crema o unguento.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
gentile medico, niente ad oggi non si vedono miglioramenti, adesso ho preso appuntamento con l'otorino,
poichè nella narice sinistro mi sento un peso come una carne crescente...
grazie
saluti
[#3]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
mi sembra la scelta più giusta!
I consulti on-line hanno evident limiti di diagnosi.
Ci faccia sapere
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
gentile dottore,
oggi ho fatto la visita all'otorino, e questa è stata la diagnosi:
VESTIBULITE NASALE BLATERALE
consiglio: abiostil unguento 2 volte x 14 gg

rivedere solo se non migliora.....

ps secondo lui è un infezzione

saluti