Raffreddore anomalo

Buongiorno Dottore,
da un pò di tempo (forse un paio d'anni) principalmente d'inverno mi capita un fatto strano.
se sono a letto e di notte mi capita di alzarmi comincia a colarmi il naso e l'episodio può durare anche un'ora anche se non ho il raffreddore e durante il giorno sto bene.. a parte qualche starnuto ogni tanto.
cosa può essere? avevo fatto anche un test allergologico ma non sono state evidenziate allergie. grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per capire la causa della sintomatologia lamentata, è necessario che si sottoponga ad una rinolaringoscopia a fibre ottiche. Fra le varie ipotesi, una esofagite da reflusso. Utile anche un esame citologico del secreto nasale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto,
Saluti.