Narice deformata e dolori al volto

Da qualche giorno ogni tanto mi sembra di avere la narice sinistra chiusa ma non come quando cìè il raffreddore ma come quando si tappa con le dita e se guardo esternamente sembra esserci un incavo e il buco è più piccolo dell'altra narice. Spero di essermi spiegata abbastanza bene. Inoltre ho sempre una sorta di sensazione di lieve anestesia attorno all'occhio sinistro e premendo sempre a sinistra vicino al naso mi fa male. Premetto che da luglio sono senza un molare inferiore perchè sto facendo l'impianto e che senz'altro chiudo male. Però sono terrorizzata. Mi aiutate?
[#1]
Dr. Ivano Bruno Bertetto Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 502 19
Se non si risolvesse entro qualche giorno, le consiglio una visita specialistica per escludere la presenza di ascessi o infezioni in atto a livello della fossa nasale del distretto mascellare sinistri.

Dr. Ivano BRUNO BERTETTO