Nasonex 140

Buongiorno,ho fatto una visita otorino e mi è stato prescritto il Nasonex 140(1 spruzzo per narice)per 20 giorni al mese per 6 mesi.Desidererei sapere se è proprio necessario continuare la terapia per tutto questo periodo.(sono un allergico agli acari e graminacee)Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se lo Specialista che ha avuto modo di visitarla, ritiene opportuno che lei esegua tale terapia, non vedo il motivo per cui non farla. Se crede, puo' sempre consultare un altro Specialista. Purtroppo, senza un esame clinico e senza conoscere la sua storia, non sono in grado di dare un parere specifico sul suo caso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori