Otite acuta

salve,mia figlia di 7 anni soffre di allergia alimentare(latte e derivati, legumi...) e di rinite perenne( acaro).ha avuto una otite acuta,ha fatto 10 gg di augumentin,ma nn ho risolto nulla.ora sta facendo:5 di bentelan(3 gg matt.e sera, 2 solo matt.),20 gg di rinowhosh con fluimucil+air-cort+fisiologica matt.e sera e il suo antistaaminico cerchio e spray nasale avamys.siccome sta ancora facendo la cura,mi chiedevo se con un vento molto forte può uscire(ovviamente con le dovute accortenze).oggi ad es.nn l'ho mandata a scuola xkè il vento è veramente molto forte.grazie per il consiglio.
mamma preoccupata

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Con le dovute precauzioni, la Bambina puo' uscire. Importante è che non abbia la febbre. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori