Anche sport estremi

dopo l'intervento di settoplastica è possibile riprendere qualsiasi attività? anche sport estremi? Pratico sci alpinismo e mi chiedevo dopo quanto tempo sarebbe possibile riprendere e se il naso risulta più sensibile ad eventuali colpi.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che dopo 30 gg può fare tutto ciò che desidera
ulteriori chiarimenti può averli dal dott massimiliano quatela che lavora in istituto auxologico italiano
tel 02619112500

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013