Epistassi continua

Salve , mi chiamo Giuseppe , ho 23 anni ho un problema che mi perseguita fin da piccolo , mi capita specialmente in questo periodo di soffrire di epistassi (fuoriuscita di sangue dal naso) , in passato ho eseguito una cura che mi aveva prescritto il mio otorino , cioè compresse di Tegens più l'applicazione di una pomata Emocicatrol , ma nulla , cosi a sua volta l'otorino mi ha consigliato di fare una piccola cura di 1 settimana col il Farmaco Tranex compresse da 500 ma nulla , ho finito la cura ieri e oggi ho avuto di nuovo del sanguinamento , potete consigliarmi qualke cosa qualke farmaco che mi aiuti a resistere per questa stagione , visto che nel 2008 dovrei operarmi al naso (rinoplastica).Grazie
[#1]
Dr. Franco Alfredo De Domenico Otorinolaringoiatra, Tossicologo 135 4
Il mio consiglio è quello di fare una nuova visita ORL volta alla ricerca di eventuali varici settali e da lì procedere a causticazione delle stesse. E' un piccolo intervento che non inficia quello prossimo se effettuato correttamente. In alternativa in considerazione dei tempi ridotti in attesa della rinoplastica può attendere e prrovare con altre pomate quali EMOFIX o EPISTAS