Labirintite???

Gentile Dottore, 2 mesi fa, circa, ho avuto dei giramenti di testa, formicolio sul tutto il corpo, ecc. Ho consultato il neurologo e mi ha diangosticato l'ansia, attacchi di panico,... insomma, niente di grave. Ora, il 2 maggio, di mattina, appena sveglia, mi volevo alzare dal letto, ma ho avuto fortissimi giramenti di testa, la nausea, da dover rimettermi immediatamente giù. Ho chiamato il mio medico di base e mi ha detto che ho la labirintite e la cervicalgia, insieme. Mi ha consigliato MICROSER. Premetto che sono ansiosa, soffro di cervicale. Ora mi chiedo, cosa devo fare??? Oggi sto un pò meglio ma come sono stata questi 2 giorni... Non mi reggevo in piedi, andavo a destra e sinistra ( sempre con l'aiuto di qualcuno), una giostra in testa, la confusione totale, male alla cervicale, mal di testa ( più la parte destra, l'occhio compreso), la nausea alle stelle, dolori su tutto il torace e dietro, braccia, ascelle e mani comprese, brucciori ( soffro di gastrite, ernia e reflusso).Ho anche 37,2° di temperatura che non scende. Mi sento debole, nonostante stia un pò meglio. Devo fare una visita? Devo prendere MICROSER? Un antibiotico??? Cosa mi succede? Questa febbricciola? Grazie per l'attenzione. Buona giornata
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, dalla sua descrizione, anche in passato, emerge una sintomatologia alquanto complessa, che ha sottoposta in vari momenti all'attenzione di più medici e specialisti, senza purtroppo trovare soluzione.
Le suggerirei di dare un'occhiata, su questo stesso sito, agli articoli qui sotto linkati, nell'ipotesi che possa trovarvi qualche elemento di somiglianza con il suo caso. Eventualmente mi faccia sapere. Cordiali saluti ed auguri.

• La cefalea che viene dalla bocca
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/934-la-cefalea-che-viene-dalla-bocca.html

Il reflusso gastro esofageo notturno: attenti al russare e all’apnea
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1315-il-reflusso-gastro-esofageo-notturno-attenti-al-russare-e-all-apnea.html

www.studiober.com/pdf/Cefalea_Otite_Cervicalgia.pdf
( attendere con pazienza quando si vuole aprire questo link: è molto pesante)

Ipertensione Arteriosa: attenti al russare e all'Apnea nel Sonno
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1310-ipertensione-arteriosa-attenti-al-russare-e-all-apnea-nel-sonno.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore, grazie per la risposta e i link. Noto tante "cose" nell'articolo "www.studiober" che sembrino di appartenermi... A questo punto dovrei fare qualche visita in più per capire qual'è il mio problema... Ho notato che Lei visiti anche a Roma... Solo in privato? I costi?..., se posso... Quali sono, eventualmente, i tempi d'attesa? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, recapiti di tutti i Colleghi che rispondono su Medici Italia sono visibili
clikkando sul nome a sinistra del messaggio.
Trova comunque anche i miei , sempre su questo sito, alla pagina
https://www.medicitalia.it/e.bernkopf/
Cordiali saluti