Edema aritenoidi

Gentili dottori vorrei un'informazione:
un lieve edema di un'aritenoide può provocare dolori tipo muscolari al collo che si irradiano alla clavicola?
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
L'edema delle aritenoidi è conseguenza spesso di un fatto infiammatorio. Dove c'è infiammazione può esserci anche dolore. E' chiaro che solo chi la visita può capire se il dolore che lei lamenta ha una relazione precisa col l'edema aritenoideo
cordialità

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it