Fastidi dopo parotite

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni; circa due mesi fa ho avuto la parotite bilaterale. Il gonfiore è durato una settimana dopodichè il mio medico mi ha detto che potevo tranquillamente riuscire. Ora a distanza di due mesi avverto ancora dei fastidi alle giandole sotto le orecchie e a volte lungo le mandibole. In particolare se prendo ariate, se ho un pò di mal di gola.
Vorrei capire se la porotite può avermi lasciato qualche problema perchè io prima di averla, non ho mai avuto problemi alle orecchie.
Grazie mille per una risposta, a presto.
[#1]
Dr. Giuseppe Garo Otorinolaringoiatra, Foniatra 140 2
Gentile Signora, Le posso dare subito un consiglio: Si faccia visitare da uno specialista Otorinolaringoiatra, magari eseguendo prima una ecografia del collo. Comunque è verosimile che l'origine del suo problema sia infiammatoria.
Cordiali saluti, Dott. Giuseppe Garo - San Remo

Dr. Giuseppe Garo

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Grazie per il consiglio. Io fra qualche giorno devo partire per il mare, pensa che posso fare la visita al ritorno o è una cosa urgente. Avrei già la richiesta del medico per fare la visita ma al momento tutti gli appuntamenti fino alla fine di Agosto sono occupati.
Grazie.
[#3]
Dr. Giuseppe Garo Otorinolaringoiatra, Foniatra 140 2
Gentile Signora, anche da noi le liste sono così, ad ogni modo non credo che vi sia una urgenza, pertanto programmi pure gli accertamenti e buone vacanze
Dott. Garo