sigerette-caramelle

buonasera,io quando fumo(6-8 sigarette al di) ho l'abitudine di succhiare o masticare caramelle o gomme alla menta.la mia domanda è la seguente:questo abbinamento sigarette-caramelle puo' aumentare il rischio di tumori alla lingua o simili patologie del cavo orale? grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, l'associazione fumo- zucchero non aumenta il rischio di tumore del cavo orale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori