Dolore alla gola costante

Salve è da circa due settimane che ho mal di gola.L' ho trattato con la terapia di Localbiotal e dopo un po' è diminuito.Successivamente oggi mi è tornato molto forte,accompagnato anche da diarrea.Mi è venuta la paura che possa essere una leucemia, devo andare dall' otorino per un controllo o procedere con un analisi del sangue?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Perchè pensare ad una leucemia! Recati in un laboratorio di analisi cliniche e fai un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni e miceti. Una volta in possesso della risposta, vedremo il da farsi. Buona giornata

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
E una viista da un otorino andrebbe bene lo stesso ?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il tampone puo' farlo anche l'Otorino, ma sempre deve essere portato presso un laboratorio di analisi cliniche.