Sempre naso chiuso e catarro in gola

Salve dottore,ho da un po di tempo problemi nel naso,cioe anche quando voglio tirar giu il muco non mi viene giu perche tutto bloccato,debbo dire che ho una deviazione del setto paranasale,ma ce un po di tempo che ho catarro in gola,e la mattina appena svegliato dal naso devo togliere tanto muco perche si e incastrato ed e diventato duro,e poi ce un po che ho problemi tipo di vista e malditesta sulla fronte,potrebbe essere corellato con i problemi di naso?Cioe io chiudo gli occhi e comicia adarmi forte malditesta alla fronte,propio sopria gli occhi,e poi ho anche problemi di reflusso e faringea cronica.Non so come sistemare questo problema.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dovendomi basare su cio' che descrivi, penso che la patologia, oggetto della sintomatologia sofferta, sia una rinosinusite. Per una conferma della diagnosi, ti consiglio di sottoporti ad una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto, nche per definire una specifica terapia farmacologica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori