Turbinati

Buongiorno,

Sono stato operato sei mesi fa con una settoturbinoplastica.

Devo dire che la situazione è molto migliorata (prima il mio naso era praticamente bloccato), tuttavia durante la giornata capita che per qualche ora io respiri solo da una narice e l'altra risulti bloccata per poi sbloccarsi naturalmente qualche ora dopo. A cosa può essere dovuto?

Inoltre, anche a distanza di ormai 6 mesi ho ancora qualche rara perdita di sangue quando mi soffio il naso.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ti consiglio di sottoporti ad una visita di controllo da parte dello Specialista che è intervenuto. Il sangue che vedi soffiandoti il naso non si puo' ritenere normale cosi' come la cattiva respirazione nasale. L'alternanza della chiusura delle narici dipende dai turbinati: anche questo risulta strano, visto che sono passati solo sei mesi dall'intervento. Mi farà piacere ricevere notizie dopo la visita. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori