Sangue nei muchi

salve, mi è capitato da poco durante un volo (sia andata che ritorno)un fastidiosissimo dolore con conseguente attappamento dell'orecchio sinistro durato per circa una giornata (volo spesso ma mai capitato).da premettere che ero raffreddato, a distanza di 3gg ancora raffreddato mi accorgo che al soffiare del naso insieme ai muchi esce del sangue.Visto il periodo vorrei cortesemente un consulto immediato se possibile. Ringrazio anticipatamente.
Auguri
emilio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La probabile diagnisi che posso formulare a distanza, senza un esame clinico, è quello di una rinite che ha comportato una otite barotraumatica. In questi casi, è consigliabile una cura mucolitica per via orale e decongestionante le mucos enasali con uno specifico spray.. Auguri!

Dr. Raffaello Brunori