Sono giorni che deglustisco senza sosta e non riesco a bloccarlo ,è un inferno,è come morire,nn ries

Salve,sono giorni che deglutisco senza sosta senza poter riuscire a bloccare questa cosa,sembra di morire,è assurda questa cosa,non sto vivendo più,non riesco a far nulla che mi distragga o mi distolga dal fare questa cosa,vorrei farla finita perchè ho anche paura che non vada mai più via,e sento anche una palla in gola ke mentre ingoio non scende,a metà dicembre appena mi sono messa a letto ho sentito questo bisogno di cacciar fuori qualcosa e invece continuavo a provocarmi rutti all'infinito perchè in nessun modo vomitavo,sn andata in pronto soccorso di corsa e il giorno dopo mi hanno fatto la fibroscopia e non mi hanno trovato nulla,il gastroenterologo senza fare alcun esame ha pensato ad un possibile reflusso gastroesofageo e mi ha dato una cura che solo dopo una decina di gg sembrava lievemente fare effetto ,questa cosa persiste ma è secondaria perchè questo bisogno di deglutire a vuoto e la sensazione che la saliva che ingoio mi rimanga a metà è da suicidio AIUTATEMI VI PREGO NON SO PIù CHE FARE
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

L'hanno valutata sul piano psichiatrico ? Le hanno accennato ad un possibile disturbo somatoforme, di panico, ipocondria o qualcosa del genere ? Le hanno prescritto ansiolitici ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini