Pulsazioni nell'orecchio sinistro

Buonasera,

è da un mese oramia che quando mi corico sento pulsare nell'orecchio sx. Ho avuto un consulto col emdico di base però a suo dire non c'è nulla, nè infiammazione nè un'ostruzione della via uditiva.

Io però continuo sempre a sentire questo rumore fastidioso quando mi corico (tra la'ltro a lungo visto che da un mese a questa parte litigo spesso col sonno)

Cordialmente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per capire il perchè si manifesti questo sintomo,occorre necessariamente che ti sottoponga oltre che ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica, anche ad un esame audiometrico tonale ed a una impedenzometria. Una volta in possesso delle relative risposte, cercheremo di arrivare ad una diagnosi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori