Post decongestione turbinati

Buonasera...ho 27 anni e ho subito circa 18 giorni fà una decongestione dei turbinati con radiofrequenze...mi sono stati prescritti lavaggi con soluzione fisiologica e narivent gel. Qualche giorno fà sono ritornato a controllo, sempre al policlino umberto I e mi sono state tolte delle croste e mi è stato prescritto semplicemente il tonimer gel (5/6 volte al dì). Il fatto è che ancora oggi ho forti bruciori all'interno del naso e mi ritrovo ancora del sangue nel fazzoletto quando soffio il naso. Il giorno del controllo, come già detto, qualche giorno fà vedendo questa situazione mi è stato solo prescritto il tonimer gel e basta, a me sembra un pò superficiale come cura. E' NORMALE SECONDO VOI? COSA FARE? ATTENDO RISPOSTA E VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
La terapia che è stata prescritta è idonea. Comunque, ti consiglio di sottoporti ad una nuova visita di controllo con il Chirurgo che è intervenuto, per un aggiornamento ad oggi delle tue condizioni. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, sono preoccupato per questi capillari sanguinanti, mi ritrovo spesso del sangue nel fazzoletto e il chirurgo che mi ha operato sostiene che questo sangue sia dovuto alle radiofrequenze ma all'allergia che ho...cosa ne pensa lei ?
[#3]
dopo
Utente
*non sia dovuto alle radiofrequenze (avevo saltato il "non")
[#4]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Onestamente, non sono in grado di convalidare nulla, in mancanza di un esame clinico. Comunque, penso che il sangue derivi dal distacco delle croste ematiche.