Ipertrofia turbinati

Buongiorno

Purtroppo sono soggetto ad ipertrofia ai turbinati, avevo già chiesto consulto qui ma non ho risolto il mio problema, ho fatto una visita specialistica, dove mi è stata riscontrata questa ipertrofia, volevo chiedervi a chi posso rivolgermi a Milano per fare un intervento a radiofrequenza?

Grazie

Saluti

Alessandro Pavan
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si puo' rivolgere presso qualsiasi Ospedale della città, anche presso il Policlinico Universitario di via Sforza, Clinica otorinolaringoiatrica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore è stato gentilissimo,
conosce per caso il nome del medico del policlinico di via sforza?

Grazie ancora

Cordiali Saluti

Alessandro
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si puo' rivolgere direttamente allo sportello prenotazioni visite ambulatoriali della Clinica Otorino, prenotando una visita con uno Specialista esperto nella chirurgia del naso. Sono tutti validi, stia tranquillo. Buona giornata