Piccolo bozzo nel naso

Buongiorno,
ieri dovuto ad un raffreddore ho trovato all'interno della parte destra del naso un bozzetto sembrava un brufolo piccolissimo (come una testa di spillo ) a punta e bianco ma quando sono andato a premerlo lo trovato molto duro e indolore anche dopo averlo stuzzicato ,sinceramente non saprei dire nemmeno da quanto tempo è li .
Mi chiedevo se è meritevole di visita Otorinolaringoiatria o magari aspettare un evoluzione ????

grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' sempre bene che si faccia visitare da uno Specialista. Le consiglio di non toccare la formazione, poiché non ne conosciamo la natura, rischiando un peggioramento od una complicanza. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori