Naso chiuso

buonasera sono un uomo di 39 anni e da quest'anno circa quando mi viene il raffreddore capita che mi esca sangue dal naso,cosa che prima non mi succedeva mai...mi sono accorto che la narice destra,o meglio quella dal quale capita mi esca sngue quando ho il raffreddore,all'interno del naso,sembra abbia un pò più di carne dell'altra infatti mi da fastidio,sembra sia sporco ma non lo è,mi da una sensazione di caldo ed umido ed è molto fastidioso...cosa posso fare?grazie....inoltre anche se non è educato dirlo,a volte "invita"aad usare i cotton fioc ma non vorrei irritare i capillari,cui ho gia fatto una cura per 20 giorni proprio per rinforzarli
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, nel suo caso, non puo' essere fatta una diagnosi a distanza, essendo diverse le possibili cause. Per questo, è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Fra le varie ipotesi, le varici del setto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori