Tonsillite

Salve dottore...oggi ho iniziato per la prima volta la cura broncho munal ma ho un forte mal di gola con tonsille gonfie, devo smettere la cura e curare le tonsille con un antibiotico\antinfiammatorio o proseguire con bruncho munal?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Devi proseguire con il lisato batterico: Non assumere antibiotici ma solo antinfiammatori per via orale. Utili anche dei gargarismi con the molto scuro o coca-cola.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Grazie dottore per aver prestato attenzione alla mia domanda.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Siamo qui per questo. Buona giornata