Vertigini post operazione turbinati

Salve a tutti, mi sono appena iscritti al sito, il 10 dicembre 2013 ho subito un intervento di decongestione sotto radiofrequenza dei turbinati, è andato tutto ok però dai giorni successivi ho iniziato ad avere delle vertigini(come quando ci si alza di scatto dopo essere stati lunghi però molto piu lievi) e ho avvertito un senso di pressione nelle orecchie, sia vertigini che senso di pressione perdurano ancora oggi(sempre in forma lieve)l'orecchio pero ieri per la prima volta mi ha fatto male(tipo una fitta), devo preoccuparmi o è una conseguenza dell'operazione che si risolverà con il tempo?
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Egregio signore
non è possibile esprimere un giudizio su questa situazione , probabilmente sono fatti indipendenti e se sente un dolore all'orecchio non c'è nulla di meglio che andare a farsi visitare dallo specialista otorino .
Il dubbio di una otite acuta è lecito.
cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Egregio signore
non è possibile esprimere un giudizio su questa situazione , probabilmente sono fatti indipendenti e se sente un dolore all'orecchio non c'è nulla di meglio che andare a farsi visitare dallo specialista otorino .
Il dubbio di una otite acuta è lecito.
cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e per la disponibilità, mi conviene prenotare subito una visita o aspettare un po'? Le vertigini posso essere associate all'utite o non centrano niente con il dolore all'orecchio?
[#4]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
È meglio che si faccia visitare al più presto come criterio di prudenza .
cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Ma mi devo preoccupare? può essere qualcosa di grave? Perchè io sono un tipo ansioso, può essere l'ansia? scusi se le faccio tutte queste domande ma vorrei capire la mia situazione, grazie ancora per la disponibilità.
[#6]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Preoccupazioni e lansia spariscono dopo una visita
cordiali saluti
[#7]
dopo
Utente
ok provvederò, grazie.