Intervento turbinati radiofrequenze

Buongiorno,
Vorrei sapere che tipo di decorso post-operatorio porta l'intervento ai turbinati nasali praticato con radiofrequenze ed in particolare se è possibile riprendere già dal giorno dopo le normali attività (compresa quella sportiva). Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
L'intervento viene condotto in anestesia locale e, quindi, sin da subito puoi riprendere la normale attività sportiva. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e per la professionalità.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Grazie a te. Buona giornata