Ipertrofia dei turbinanti

buonasera giorno 16 gennaio ho fatto la radiofrequenza dei turbinanti inferiori ,per ipertrofia degli stessi. premetto che non ho avuto problemi ne dolori solo fastidi nel momento che l ago agiva sui turbinanti,dopo l intervento dalla narice di destra respiro liberamente invece da quella di sinistra no . oggi invece continuo sempre ad avere la narice di sinistra semi tappata cioè sembra che sia rimasta come prima dell intervento.è possibile ciò ho devo aspettare alcuni giorni per vedere un reale beneficio?
inoltre mi hanno detto che la radiofrequenza è efficacie se il trattamento è ripetuto per due volte ,è vero ciò ?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, è bene attendere ancora qualche giorno prima di capire l'esito dell'intervento cui si è sottoposto. fra una decina di giorni, immagino che debba ritornare dal Chirurgo per una visita di controllo. Nell'eventualità ci fosse la necessità,si puo' reintervenire, non subito, certo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori